
Giovannelli e Associati nella nascita del Gruppo Equipe del Casale
30 Aprile 2026Giovannelli e Associati con Cosmax nella partnership con Keminova per la creazione di una nuova piattaforma europea di sviluppo e produzione cosmetica
Cosmax, società coreana leader a livello mondiale nel settore ODM (Original Development Manufacturing) per la cosmesi, ha scelto l’Italia come base strategica per l’espansione in Europa e ha annunciato la firma di un contratto di compravendita di partecipazioni per l’acquisizione della maggioranza in Keminova, società italiana attiva da oltre 40 anni nel settore formulazione e produzione di prodotti skincare e medical.
Giovannelli e Associati ha assistito Cosmax con un team composto da Alessandro Giovannelli, Matteo Bruni, Filippo Noci ed Eugenia Arrigoni che hanno curato tutti gli aspetti corporate e contrattuali.
Per la rassegna stampa usa i seguenti link:



