Gianni Roj

Of Counsel


Gianni è of counsel di Giovannelli e Associati.
Gianni si occupa prevalentemente di diritto commerciale e societario, con particolare focus su operazioni di M&A e private equity. Opera altresì nel contenzioso soprattutto in procedure arbitrali.

Giovanni Carcaterra

Of Counsel


Giovanni è of counsel di Giovannelli e Associati.
Giovanni opera nell’area corporate (diritto commerciale e civile), con particolare riferimento a M&A, private equity, venture capital e contratti commerciali (es. franchising), e altresì nel contenzioso, per il quale è da tempo ranked da Chambers e Legal 500.

Giuseppe Matarazzo

Of Counsel


Giuseppe è of counsel di Giovannelli e Associati.
Giuseppe presta assistenza stragiudiziale e giudiziale a clienti italiani e stranieri (in particolare, a fondi di private equity, clienti industriali e istituzioni finanziarie nonché a top manager) in materia di diritto del lavoro e delle relazioni industriali, con particolare focus su contratti di lavoro, consulenza e collaborazione, directorship agreement, gestione delle procedure di licenziamento collettivo, concorsuali, di trasferimento, affitto e scorporo d’azienda e relative trattative sindacali, piani di stock option ed altri sistemi di incentivazione aziendali, nonché nel contenzioso giuslavoristico in ogni sua fase e grado di giudizio.

Raffaele de Ruvo

Of Counsel


Raffaele è of counsel di Giovannelli e Associati.
Raffaele si occupa prevalentemente di diritto commerciale e societario sia nell’ambito della consulenza (su operatività ordinaria e straordinaria) sia del contenzioso, oltreché dei rapporti giuridici tra imprese, banche ed investitori, ivi incluse le ristrutturazioni del debito. Si occupa altresì di diritto dell’intermediazione immobiliare.

Stefano De Dominicis

Of Counsel


Stefano è of counsel di Giovannelli e Associati.
Stefano si occupa prevalentemente di diritto commerciale e societario, con particolare focus su operazioni di acquisto e cessione di partecipazioni societarie e complessi aziendali, operazioni di fusione e scissione, patti parasociali e in materia di corporate governance.