Internazionale

Dalla sede di Milano, grazie all’esperienza internazionale dei nostri soci, siamo in grado di prestare consulenza su operazioni societarie e commerciali di natura transnazionale:

  • Società italiane nell’ambito della propria internazionalizzazione
  • Società straniere e fondi di investimento che intendano investire in Italia

La nostra strategia in ambito internazionale, basata sull’indipendenza, ci consente di selezionare, caso per caso, i migliori studi locali per ciascuna operazione e, pertanto, di fornire ai nostri clienti assistenza legale di alto profilo in ogni giurisdizione straniera.

Collaboriamo, su base non esclusiva, con primari studi americani e inglesi.

Siamo inoltre parte di un network, su base informale e non esclusiva, che copre alcune tra le principali giurisdizioni continentali europee (Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Olanda, Polonia) e altri mercati chiave in Asia.

La nostra capacità cross-border ci consente di fornire servizi globali dove e quando necessario per i nostri clienti.

Il nostro network è stato creato su iniziativa di soci degli studi coinvolti che hanno avuto esperienza di lavoro comune in uno dei principali studi legali internazionali. La nostra esperienza condivisa lavorando insieme in una vasta gamma di operazioni e controversie internazionali di alto profilo, ci consente di fornire ai nostri clienti assistenza legale con un approccio coerente e senza soluzione di continuità nelle diverse giurisdizioni.

Siamo tagliati sullo stesso standard e condividiamo i medesimi valori, culturali e di business e approccio alle necessità dei nostri clienti e affrontiamo le loro più complicate problematiche in maniera pragmatica e commerciale.


europ_map