
Giovannelli e Associati con Argos Wityu nell’acquisizione di Monviso
14/01/2025
Giovannelli e Associati con White Bridge Investments III nell’acquisizione di una partecipazione di maggioranza di Fyeld ceduta da Hyle Capital Partners
14/01/2025Solana S.p.A., società in portfolio al Fondo Xenon, ha acquisito l’intero capitale sociale di Suncan S.p.A., società agro-alimentare specializzata nella conservazione e trasformazione di pomodoro, frutta e altri prodotti vegetali.
Giovannelli e Associati ha assistito Solana S.p.A. con un team guidato dal socio Matteo Colombari e composto dalla senior associate Giulia Contestabile e dagli associate Filippo Camerada, Edoardo Pietricola, Carlo Guida, Federico Coscia e Marika Gentile per gli aspetti corporate e dall’associate Santi Marco Calabrò per gli aspetti di diritto del lavoro.
Approfondisci: