Giovannelli e Associati ranked in The Legal 500 EMEA 2022 Edition
14/04/2022Giovannelli e Associati con Space Capital nell’acquisizione di una partecipazione del 40% in Bruno Generators da parte di Space Capital
11/05/2022Giovannelli e Associati ha assistito Turatti e i suoi soci nell’ambito dell’acquisizione di Tecnoceam da parte di Turatti stessa.
Turatti, società specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine e impianti per la lavorazione di frutta e verdura, partecipata dai fondi Taste of Italy di DeA Capital Alternative Funds ed EC I di Entangled Capital, ha finalizzato l’acquisizione del 100% di Tecnoceam, società operante nel medesimo settore di attività.
I soci di Tecnoceam hanno reinvestito in Turatti, al fianco dei fondi Taste of Italy ed EC I nonché dell’attuale management di Turatti.
Il team di Giovannelli e Associati era guidato dal partner Gianvittorio Giroletti, coadiuvato dalle associate Paola Cairoli e Francesca di Lorenzo in relazione agli aspetti M&A dell’operazione, e dal partner Michele Mocarelli coadiuvato dall’associate Maria Costa per quanto riguarda gli aspetti relativi al finanziamento.
Approfondisci: