
Stefano è socio di Giovannelli e Associati.
Stefano opera nei campi del diritto commerciale e societario e si occupa in particolare di operazioni societarie straordinarie, M&A nel settore industriale, bancario e finanziario, joint ventures, private equity e investimenti in senso lato, start up, finanziamenti in operazioni di real estate, acquisition finance. Vanta, inoltre, una consolidata esperienza nel contenzioso corporate, ordinario, arbitrale e internazionale. Prima di entrare in Giovannelli e Associati, Stefano è stato socio di primari studi italiani.Si è laureato in giurisprudenza all'Università degli Studi di Torino nel 1992 ed è diventato avvocato nel 1995.
La sua formazione comprende studi all’estero, presso la Faculté de Droit Comparé de l’Université Robert Schuman di Strasburgo, presso la Faculté de Droit de l’Université Lyon III-Jean Moulin di Lione, e presso la School of Law della University of California, Davis.
Ha collaborato con la rivista Giurisprudenza Italiana ed è autore di contributi in materia di diritto societario.
E' nel gruppo di esperti della Camera di Commercio di Milano per il settore delle Start Ups Innovative e per quello delle Reti di Imprese.
Lingue parlate: Italiano, Inglese e Francese