Giovannelli e Associati ranked in Chambers Europe 2025
21/03/2025Giovannelli e Associati recommended for six practice areas in The Legal 500 EMEA 2025 edition
26/03/2025Giovannelli e Associati con Axel Johnson International nell’acquisizione di una partecipazione di maggioranza in Airsoft S.r.l.
Axel Johnson International, multinazionale svedese a capitale familiare operante a livello globale focalizzata su acquisizioni e sviluppo di aziende specializzate in componenti tecnici e soluzioni industriali, ha acquisito – tramite la propria business unit “industrial automation” – una partecipazione di maggioranza in Airsoft S.r.l., un’azienda veneta specializzata in soluzioni di automazione e movimentazione ergonomica fondata e guidata dai due imprenditori Stefano Coledan e Gianluca Schiavolin.
Giovannelli e Associati ha assistito Axel Johnson International con un team guidato dai partner Gianvittorio Giroletti Angeli e Michele Delfini e composto dagli associates Francesca di Lorenzo, Filippo Camerada, Camilla Lanzafame e Giorgia Palmas per gli aspetti M&A, dal partner Eugenio Romita e dall’associate Gianluca Sica per gli aspetti tax, dall’associate Santi Marco Calabrò per gli aspetti giuslavoristici, nonché dal partner Riccardo Pontremoli per gli aspetti legati alla normativa golden power.
Di seguito il link alla rassegna stampa: