Novità in giurisprudenza tributaria sull’esenzione da tassazione in Italia dei finanziamenti indiretti dei fondi esteri a società italiane
30/01/2020Giovannelli e Associati ha assistito Italmatch Chemicals Group nell’acquisizione della RecoPhos Project Technology dal gruppo Israel Chemicals (ICL)
12/02/2020Giovannelli e Associati ha assistito il Gruppo Fabbri Vignola nell’acquisizione di Caveco
Giovannelli e Associati ha assistito il Gruppo Fabbri Vignola nell’acquisizione di Caveco.
Il Gruppo Fabbri Vignola è un’azienda leader nella produzione e vendita di macchine e film per il confezionamento alimentare controllata dal fondo di private equity Argos Wityu.
Caveco è una società specializzata nel dosaggio di prodotti considerati difficili (come insalata russa e prodotti semisolidi) e nell’offerta di linee complete dedicate alla preparazione di vari alimenti. La società vanta una notevole esperienza nel settore della carne fresca, confezionata in ATP e SKIN con macchine termosaldatrici.
Il team di Giovannelli e Associati era composto dal partner Alessandro Giovannelli coadiuvato dagli associate Giulia Sannino, Lilia Montella e Matteo Bruni per gli aspetti societari e dall’of counsel Giuseppe Matarazzo per gli aspetti giuslavoristici.
Approfondisci: