Giovannelli e Associati rafforza la practice di restructuring e di banking con l’ingresso di Marco Amoruso in qualità di of counsel
10/11/2021Giovannelli e Associati con Green Stone Sicaf nel lancio di un nuovo comparto
18/11/2021Giovannelli e Associati annuncia un altro passo nel suo sviluppo strategico con l’ingresso di Giorgio Vaselli in qualità di socio
Giovannelli e Associati ingrandisce il dipartimento fiscale guidato da Eugenio Romita con l’ingresso di Giorgio Vaselli che entra in qualità di socio.
Specializzato in fiscalità domestica e internazionale, Giorgio assiste sia imprese sia private client. In particolare, ha una significativa esperienza nella consulenza a gestori di fondi d’investimento mobiliari e immobiliari stabiliti in Italia e all’estero e nelle operazioni di finanziamento alle imprese. E’esperto di fiscalità degli investimenti in cryptoasset.
Prima di unirsi a Giovannelli e Associati, Giorgio ha lavorato per quindici anni in primari studi legali italiani e internazionali.
Il potenziamento del dipartimento fiscale conferma la sua importanza strategica per lo Studio, date le caratteristiche sia di autonomia sia di complementarietà con le altre practice che ruotano intorno all’anima storica del corporate transactional.
Giovannelli e Associati conta oggi più di 60 professionisti, inclusi 17 soci e 6 of counsel.
Approfondisci: