
Giovannelli e Associati con La Triveneta Cavi nella cessione del proprio capitale sociale a Nexans
15 Febbraio 2024
Giovannelli e Associati ranked again in Chambers Global 2024
19 Febbraio 2024Giovannelli e Associati ha assistito 360 Capital, società di venture capital italo-francese, nella chiusura di un round post seed, a favore di Voidless, startup deep tech che ha focalizzato la propria attività nella risoluzione del problema dell’overpackaging nel settore dell’e-commerce.
Tale investimento è stato effettuato congiuntamente dalla società di gestione del risparmio CDP Venture Capital, tramite il Fondo Corporate Partners I – comparto Industry Tech.
Giovannelli e Associati ha assistito 360 Capital con un team guidato dal partner Gianvittorio Giroletti e composto dalla senior associate Paola Cairoli e dall’associate Camilla Lanzafame per tutti gli aspetti contrattuali e societari dell’operazione.
Approfondisci:


